A B O U T

Nata a Barcellona, è stata introdotta nel mondo della musica a quattro anni con il metodo di Piano Suzuki. Ha continuato i suoi studi di pianoforte e di solfeggio presso l'Accademia Marshall.

Ha iniziato i suoi studi di canto all'Accademia Marshall con la mezzosoprano Montserrat Aparici e li ha finiti con la più alta qualificazione.

Ha realizzato il Master d'Interpretazione di Opera nel Conservatorio del Liceo, specializzata nel Flauto Magico e il ruolo della Regina della Notte.

Ha frequentato masterclass con cantanti internazionali come Jaume Aragall, Caterina di Tonno, Roberto de Candia e Gabriella Ravazzi.

Ha fatto il suo debutto nel ruolo di Susanna ne Il Segreto di Susanna di Wolf-Ferrari per Ópera en Ruta 2016, sotto la direzione artistica di Antonio Comas e il ruolo di Gilda nel Rigoletto per Ópera en Ruta 2017.

Ha eseguito concerti, concerti, gala per le ONG, eventi privati, matrimoni, ecc. in Spagna, Italia, Francia e Inghilterra.  

Il suo repertorio è costituito di ruoli come Gilda nel Rigoletto, la Regina della Notte nel Flauto Magico, Linda in Linda di Chamonix, Marie ne La Fille du Regiment, Norina nel Don Pasquale, Adina ne L'elisir d'amore, tra altri.

Parallelamente allo sviluppo della sua carriera artistica, si è laureata in Business Administration and Management, specializzata nella gestione di entità culturali ed educative.